
Domande Frequenti

CHI SIAMO
I NOSTRI SERVIZI
I nostri servizi sono:
- visure online presso il Catasto, la Conservatoria e la Camera di Commercio,
- consulenza su pratiche già iniziate dal cliente,
- consulenza e disbrigo pratiche completo
COME ORDINARE LA VISURA SCELTA
Ogni scheda visura illustra le caratteristiche del servizio scelto, ma in caso di dubbi è possibile contattarci tramite chat o tramite modulo (nella colonna di destra della pagina visura).
Compilare i campi obbligatori di richiesta visura e, se si ritiene utile, fornire informazioni aggiuntive per la ricerca del documento.
Cliccare su “Aggiungi al carrello” per procedere al pagamento.
Nella richiesta di un atto è necessario allegare documenti personali?
No. Sono sufficienti le informazioni nei moduli compilati dal cliente.
TEMPI DI CONSEGNA DELLA VISURA
Non richiediamo un costo aggiuntivo per la consegna veloce, garantendo questo servizio a tutti i clienti.
In generale gli ordini vengono evasi in circa 10 minuti. Invieremo avviso in caso di ritardo superiore alle 2 ore.
Se per cause a noi non imputabili dovessimo aver bisogno di maggior tempo, daremo prontamente avviso alla mail indicata dal cliente.
REGISTRAZIONE ACCOUNT
La registrazione di un account personale NON è obbligatoria. La richiesta di documenti o consulenze avviene tramite gli appositi moduli da compilare online.
La registrazione è utile se si desidera creare un account cliente e/o ricevere offerte personalizzate.
PAGAMENTI
ASSISTENZA CLIENTI
Seguiamo il cliente nella fase preliminare informativa, nella procedura di richiesta del documento, nella spiegazione tecnica dell’atto inviato.
E’ possibile rivolgere domande per avere anche solo spiegazioni teoriche su uno specifico documento che si vuole ricercare. Le nostre risposte saranno gratuite, tranne nel caso in cui dovessero essere talmente articolate da risultare vere e proprie consulenze, di cui verrà comunicato l’importo senza alcun obbligo di accettazione.
Per ogni dubbio o richiesta di informazioni il cliente può contattarci
al numero telefonico 0557324434
alla casella di posta info@visureclic.it
RECLAMI E RIMBORSI
In caso di documento ricevuto che risulta inesatto o non corrispondente alla richiesta, il cliente deve inviarci una mail a ordini@visureclic.it, con indicazione del reclamo.
Provvederemo subito all’analisi dei motivi del disservizio per capire l’origine dell’errore, se quindi causato da imprecisione nostra, dell’ente pubblico a cui abbiamo inoltrato la richiesta oppure da inesattezze nella compilazione dei moduli da parte del cliente.
In caso di ragione del cliente, questi potrà scegliere se ottenere prontamente il rimborso del versamento eseguito oppure consentire l’invio della visura corretta.
Qualora, anche dopo tentativi di risoluzione, non fosse possibile evadere l’ordine per errore del cliente, NON si procederà a rimborso.